
Fimap Technologies progetta e realizza tubi polietilene ad alta densità. Si tratta di prodotti particolarmente utili in situazioni dure e impegnative, come le linee di acquedotto, o in situazioni che prevedono elevate pressioni di esercizio. Il polietilene è un materiale atossico e, come tale, è adatto a trasportare l’acqua potabile.
I tubi drenanti realizzati dalla Fimap Technologies possono avere differenti tipi di distribuzione delle finestrature, a seconda del diametro del tubo stesso. Inoltre, possono essere realizzati su specifiche esigenze del committente.
Per conoscere nel dettaglio l’offerta Fimap Technologies relativamente a tubi alta pressione si consiglia di contattare l’azienda.
Tubi drenanti in polietilene
I tubi polietilene e i raccordi per tubi in polietilene hanno ampia distribuzione e sono utilizzati in diversi contesti ambientali per la creazione di acquedotti e di impianti per la distribuzione di acqua potabile. Grazie alla loro caratteristiche tecniche e alla qualità certificata dei materiali con cui vengono prodotti consentono di soddisfare qualunque richiesta ed esigenza pratica e performativa.
Il ciclo produttivo della Fimap Technologies è tecnologicamente avanzato, inoltre la possibilità di verificare tutte le fasi del processo permette di controllarne ogni aspetto e di poter intervenire in maniera tempestiva in caso di anomalie. Allo stesso tempo vengono effettuati collaudi estremamente rigidi e accurati, in questo modo l’azienda garantisce il totale rispetto di quanto previsto dalle normative igieniche e tecniche di riferimento.
Per quanto riguarda la filettatura e la micro-fessurazione il riferimento è quanto previsto dalla norma DIN 4925. Su specifica richiesta da parte del cliente, l’azienda può effettuare interventi differenti.
I tubi polietilene ad alta densità prodotti dalla Fimap Technologies sono conformi alle prescrizioni della norma UNI EN 12201 con superfici lisce di colore nero, e sono atossici così come richiesto dal vigente regolamento nazionale del Ministero della Sanità.